Chi siamo

 

La nostra storia

L'Avv. Agostino Miele ha conseguito la laurea in Giurisprudenza nel 2006 presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II".
Successivamente, nell'anno 2008, si è specializzato, presso il medesimo ateneo, in "professioni legali", iniziando così l'esercizio dell'attività forense e fondando l'attuale studio legale, specializzato nelle scienze penalistiche. Lo stesso è iscritto nell'Albo speciale per il patrocinio davanti alla Suprema Corte di Cassazione e alle giurisdizioni superiori.

Nel corso degli anni, l'Avv. Miele è stato impegnato in numerosi processi, i cui assistiti erano imputati per reati associativi di tipo mafioso o finalizzati al traffico di sostanze stupefacenti, nonché per reati tributari, societari e fallimentari, contro la pubblica amministrazione (peculato, concussione e corruzione), contro l'amministrazione della giustizia (calunnia), contro la fede pubblica (sostituzione di persona,falsità ideologica), contro la persona (omicidio, lesioni, omicidio stradale, violenza sessuale, stalking) e reati contro il patrimonio (furto, rapina ed estorsione).

 L'Avv. Miele è, altresì, docente qualificato presso la Scuola forense dell'Ordine degli avvocati di Nola  per la formazione e preparazione dei praticanti avvocati .